+39 0342 214471

Via de Simoni, 75, 23100 Sondrio SO

Appartamenti a Sondrio

Nuova Residenza Meriggio,

Tre moderni edifici in classe A.

Residenza Meriggio è il complesso residenziale che sta sorgendo a pochi minuti dal centro di Sondrio. Residenza Meriggio, realizzata con finiture di alto pregio, è stata studiata per offrire il massimo del risparmio energetico grazie ad impianti di ultima generazione e sarà certificata in Classe Energetica A4 (la classe più alta prevista dalla legge in vigore).

L’intervento immobiliare si compone di tre edifici di sette piani fuori terra con appartamenti di varie metrature, tutti con ottima vista ed esposizione sud.

Ogni singolo fabbricato è costituito da un corpo scala con ascensore che distribuisce tre appartamenti per piano.

Gli appartamenti al piano terreno sono dotati di comodi giardini privati con recinzione ed impianto di irrigazione automatica, mentre ai piani superiori gli appartamenti presentano ampie logge coperte.

L’accesso pedonale è autonomo per ogni corpo scala,  il complesso residenziale è dotato di un piano interrato destinato a box e servizi, con accesso ai piani superiori riservato ai soli condomini.

La nuova costruzione è certificata in Classe Energetica A4. Il complesso, grazie all’utilizzo di materiali isolanti e infissi di qualità, mantiene delle performance di rendimento ottimali. Le risorse utilizzate per riscaldare la casa sono estremamente contenute con particolare attenzione ai consumi e alla salvaguardia dell’ambiente.

Appartamenti disponibili in vendita

CLICCA SU PLANIMETRIA APPARTAMENTO PER SCOPRIRE PREZZO VENDITA E DETTAGLI.

Edificio A

PIANO TERRA

PIANO PRIMO

PIANO SECONDO

PIANO TERZO

PIANO QUARTO

PIANO QUINTO

PIANO SESTO

Edificio B

PIANO TERRA

PIANO PRIMO

PIANO SECONDO

PIANO TERZO

PIANO QUARTO

PIANO QUINTO

PIANO SESTO

Edificio C

PIANO TERRA

PIANO PRIMO

PIANO SECONDO

PIANO TERZO

PIANO QUARTO

PIANO QUINTO

PIANO SESTO

Mappa