Appartamenti a Lenno.
La Residenza Acquafredda sorge a Lenno in una stupenda posizione panoramica ed è costituita da sei unità immobiliari con ampie vetrate e soleggiati giardini con vista sul Lago di Como. Il residence, progettato per ottenere il certificato energetico APE in classe A3 o A4, dispone anche di piscina e posti auto privati.

Residenza Acquafredda.
Appartamenti disponibili in vendita
CLICCA SU PLANIMETRIA APPARTAMENTO PER SCOPRIRE PREZZO VENDITA E DETTAGLI.
Appartamento nuovo di 163 mq composto da atrio ingresso, ripost., soggiorno/cottura, disimpegno, tre camere, cabina armadio e due bagni. Pergolato coperto e giardino. Posto auto privato.
Appartamento nuovo di 155 mq composto da atrio ingresso, soggiorno/cottura, disimpegno, tre camere, cabina armadio e due bagni. Pergolato coperto e giardino. Posto auto privato.
Appartamento nuovo di 136 mq composto da ingresso, soggiorno/cottura, disimpegno, tre camere, cabina armadio e due bagni. Pergolato coperto e giardino. Posto auto privato.
Appartamento nuovo di 136 mq composto da atrio ingresso, soggiorno/cottura, disimpegno, tre camere, cabina armadio e due bagni. Pergolato coperto e giardino. Posto auto privato.
Appartamento nuovo di 134 mq composto da atrio ingresso, soggiorno/cottura, disimpegno, tre camere e due bagni. Portico coperto e giardino. Posto auto privato.
Appartamento nuovo di 134 mq composto da atrio ingresso, soggiorno/cottura, disimpegno, tre camere e due bagni. Portico coperto e giardino. Posto auto privato.
L' area d'intervento. Lenno - Tremezzina.
L’ambito in esame si affaccia sulla sponda occidentale del Lago di Como nella Località di Lenno, in quel tratto di costa appartenente all’area della Tremezzina che si contraddistingue per alcune emergenze morfologiche e paesistiche: Villa Carlotta, l’Isola Comacina, il boscato Dosso di Lavedo, promontorio meglio conosciuto come Punta della Villa Balbianello. L’area è contigua con gli insediamenti residenziali di recente formazione ed è adiacente alla via Degli Alpini dalla quale è stato ricavato un accesso carraio diretto. Il sito è ubicato in ambito terrazzato alle pendici delle alture che degradano ripide verso la piana di Lenno. Nel contesto immediato è presente l’Abbazia dell’Acquafredda quale bene culturale tutelato dalla parte II del Codice dei beni culturali e dal paesaggio.